~• Akkuolina •grafica •risorse •tutorial •contest •iniziative •~

Commenta qui la decisione dell'admin!!!, "miglior forum di novembre"

« Older   Newer »
  Share  
Lady_s28
view post Posted on 3/12/2008, 11:31




Ok BABobo... ti ho riaperto la discussione!!!

Non ti permettere più di insultare la mia intelligenza o di fare discussioni in tag perchè ho controllato i tre forum in gara, quando sono state effettuate le registrazioni e gli indirizzi IP...
strano trovarne di uguali dato che la stessa connessione internet ne prende sempre diversi ad ogni connessione stabilita (pochi lo sanno... ecco perchè il ban per ip non è attendibile)!!! Sai questo che vuol dire (Dato che mi stai prendendo per imbecille) che non solo sono stati creati account multipli ma non hanno avuto neanche l'accortezza di riavviare la connessione prima di effettuare le successive votazioni!!!

Non mi fare stupida perchè ti sbagli di grosso!
Hai anche commentato la posizione del forum...
ma che te ne fraga a te se siamo top 3000 o top 7000???

Quanto meno non abbiamo bisogno di fare telefonate a mezzo mondo per vincere un contest... votano solo gli utenti che partecipano frequentemente e ti assicuro che sono veramente pochi............. ma ottimi!!!

**InUNoE92** (mi dispiace tirare in ballo altre persone)credo sia stato l'unico che ha capito che a me non entra nulla se vince un forum piuttosto che un altro! E, da admin e persona matura, non ha ribattuto in alcun modo la mia decisione... ed è stato pure gentile e carino quando ha scritto il messaggio di ringraziamento!!! Adesso perchè te non devi accettare l'esito?

Se non ti basta ti posto anche alcune prove... noti qualcosa di strano?? E non continuo perchè non ho tempo da perdere!!!
Dovevate essere squalificati, ma ripeto: ESISTE IL BENEFICIO DEL DUBBIO E NON L'HO FATTO perchè sono perfettamente consapevole che potrebbero essere davvero persone diverse! Mi sono semplicemente limitata ad annullare i voti che riportavano lo stesso indirizzo IP come è solito fare in ogni contest. Solo con queste prove che ho pubblicato vi ho annullato 6 voti!!!

SPOILER (click to view)
PROVA N° 1



PROVA N° 2



PROVA N° 3


Detto questo ti do la possibilità di scrivere quello che ti pare ma non avrai alcuna risposta da me perchè questa è la mia spiegazione e la ritengo più che soddisfacente!!! Non devo dirti altro!

Siate tutti consapevoli del fatto che se la discussione dovesse degenerare, in quanto admin, chiuderò la discussione e bannerò da questo forum chiunque esagererà a parlare. (so che non ve ne frega, meglio così a limite... no?)

Ciao e buona giornata!!!

P.S. ma a chi fai una beffa se dici che hai votato un altro forum? Sappi che a me ste stupidaggini, sinonimo di puerilità, non mi sfiorano neanche lontanamente!!! Sono giovane ma ho i miei fantastici 25 anni (tu hai circa 10 anni in meno di me)! La prossima volta evita cortesemente!!!

Edited by Lady_s28 - 3/12/2008, 14:34
 
Top
BABobo
view post Posted on 3/12/2008, 14:45




ma scusa, se trovi 2 con lo stesso ip puoi avere il privilegio del dubbio, ma almeno uno dei due lo devi contare!!! perché nn penso k giaco abbia 6 utenti di cui uno con 5000 mex uno con 500 l'altro con 300 e uno con 60, certo gli altri con sl quel mex e stesso ip lo capisco.
Ma poi ad esempio io e mio fratello abbiamo lo stesso ip anke perché per cambiarlo dovremmo riavviare il ruter, però se volessimo votare entrambi cn i nostri account nn sarebbe giusto toglierci i voti, visto k dubito k uno porti avanti 2 account forumfree(visto k sn diversi da quelli di forumcommunity) uno con 5000 mex e l'altro con 300............poi oh, la decisione è vostra
byebye
 
Top
Lady_s28
view post Posted on 3/12/2008, 15:05




Si lo so perfettamente questo... ed hai ragione ma i voti con indirizzo ip uguale purtroppo si annullano! E' successo anche per il mio forum a controllo degli indirizzi ci hanno annullato i voti... ma pasienza! Che fa il secondo posto non vi piace? Non siate indignati è un controllo che si fa sempre e, a volte sia giusto sia sbagliato, i voti vanno annullati! Ciò non toglie privilegio al vostro forum ^_^
Purtroppo c'è qualcuno che ha voluto fare il furbetto! Io non posso annullare i voti di Marty e Ale Ranma senza annullare anche gli altri con Ip identico. Anche all'altro forum ho annullato voti mica l'ho fatto solo con voi! Gliene ho annullati 2 tutti e due con indirizzo Ip uguale e con una miriade di messaggi inviati... è un ragionamento che vale per tutti!!!

Se tu e tuo fratello avete due computer non potrete mai avere lo stesso IP capito? Certo se siete dallo stesso pc allora hai ragione tu... ma ho sempre fatto così! Perchè uno deve valere e l'altro no?

Se posso... l'admin del tuo forum ti ha spiegato alla fine in msn perchè non siete arrivati primi? Se è si... cosa ti ha detto? Sempre se mi vorrai rispondere... oramai io e te siamo in amicizia :P
 
Top
BABobo
view post Posted on 3/12/2008, 15:35




l'admin boh, nn lo trovo, il mod ha detto k l'ultimo giorno ha chiamato tutti quelli k poteva per voti (tra cui me) e che avete tolto molti voti solo perché sn arrivati l'ultimo giorno......cmq lasciamo perdere ieri sera k ero un po sfollato di mio........
p.s. io e mio fratello abbiamo 2 computer diversi (lui ha un portatile) ma quando sta in cameretta(cioè sempre) abbiamo lo stesso ip perché ci attacchiamo dalla stessa parte, è un po difficile da spiegare, ma il risultato è quello
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:40
Avatar

Cioccolata bianca ai frutti di bosco

Group:
Member
Posts:
946

Status:


Allora parlo io che sono quello che si è fatto il mazzo per vincere contattando tutti nonchè quello che doveva avere le spiegazioni su msn...
Anche se mi stesse bene tutto quello che hai scritto comunque i conti non tornano perchè se hai annullato 6 voti da 29 che erano dovevano essere 23 giusto???
E allora come mai sono 18?
 
Top
BABobo
view post Posted on 3/12/2008, 15:46




Pain, se ci sei vieni su MSN che devi spostare una disc. sull'altro foro
 
Top
Lady_s28
view post Posted on 3/12/2008, 15:46




Ok aspetterò che il mod si faccia vivo allora!!!

No allora questo è il conto reale:

3 voti non sono stati confermati con l'invio del post dai vostri colleghi;
8 voti sono stati annullati perchè avevano IP uguale in coppie.

Quindi
29 - 3 = 26
26 - 8 = 18

il conto è semplice!

Cmq se tu e tuo fratello avete votato sappiate che i vostri voti non sono stati annullati, non so chi dei tanti è tuo fratello ma una cosa è certa io il tuo voto l'ho contato come valido!!!

Edited by Lady_s28 - 3/12/2008, 15:48
 
Top
BABobo
view post Posted on 3/12/2008, 15:47




no, mio fratello nn ha votato
p.s. pain è il mod che aspettava spiegazioni
 
Top
Lady_s28
view post Posted on 3/12/2008, 15:51




Ah ok :P


Pain leggi qualche mess sopra please!!! ti ho fatto i conti

Ragazzi ma che pensate che sono contro di voi e vi annullo i voti per cattiveria?
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 3/12/2008, 16:34




CITAZIONE (Lady_s28 @ 3/12/2008, 11:31)
**InUNoE92** (mi dispiace tirare in ballo altre persone)credo sia stato l'unico che ha capito che a me non entra nulla se vince un forum piuttosto che un altro! E, da admin e persona matura, non ha ribattuto in alcun modo la mia decisione... ed è stato pure gentile e carino quando ha scritto il messaggio di ringraziamento!!! Adesso perchè te non devi accettare l'esito?

xD Grazie, sapevo di essere una persona matura!:P
Ci terrei a precisare che sono una ragazzaXD credevo che le due coppie di asterischi fossero indice di ragazza...
[Ho vissuto tutta la vita con informazioni sbagliate XD]
Comunque ci terrei a dire che il Nerima è felice del secondo posto, molto felice, e non ci lamentiamo del posto.
So che ci sono state alcuni punti interrogativi, ma gradirei che questa critica non costruttiva finisse.
(Pain le spiegazioni di msn si sono spostate al forum!XD Sessha ti sta scrivendo un messaggio in sala amministrazione)
Il secondo posto è un signor posto, e credo sia inutile litigare per questo o quell'altro voto.
Oramai la votazione è terminata e, come si suol dire, è inutile piangere sul latte versato.
BABobo, ti ringrazio enormemente per il voto, ringrazio tantissimo Jack per la sua 'caccia ai voti' e anche l'admin di questo forum Lady_s28, per averci concesso il beneficio del dubbio e non averci squalificato.
Preciso che Iminchui è una mia amica e che l'indirizzo ip è lo stesso perchè il pc era lo stesso (si trovava a casa mia) ma come ho già detto è inutile r4ivangare il passato, quel che è fatto è fatto!

 
Top
Lady_s28
view post Posted on 3/12/2008, 16:41




Perdonami non ero a conoscenza del fatto che il doppio asterisco significasse "ragazza"! Come tu stessa hai confermato lo stesso Ip proviene dallo stesso pc... cioè ragazzi non me lo sono inventato!!! In questo caso siete due persone diverse... ma in altri casi non è così!
A me dispiace perchè vedo che ci siete rimasti male però purtroppo oramai è andata così!!! Nei contest ho sempre seguito queste regole!!!
Per carità non voglio litigare voglio solo farvi capire che non vi ho voluto sabotare
ripeto il secondo posto non toglie prestigio al vostro forum che è fatto veramente bene... poi avete anche un'admin più che saggia :P di che ve state a lamentàààà ! :P
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 3/12/2008, 17:23




u.ù
Saggia è il mio secondo nome.
xD
Personalmente non me la sono presa,
Ho capito i disguidi e le ragioni per cui i voti sono stati annullati.
E' solo che nel mio forum l'esito del contest ha creato un pò di malcontento generale.
E volevo solo specificare qui, come già fatto nel Nerima's che la situazione è ormai chiusa
ed è inutile tergiversare sul passato. Tutto qui! :P
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 19:32
Avatar

Cioccolata bianca ai frutti di bosco

Group:
Member
Posts:
946

Status:


Si ecco mancano solo le mie scuse..... beh ammetto si esserci rimasto parecchio male ma vista la tua onestà non posso fare a meno di chiederti scusa e che hai fatto la cosa giusta anche se purtroppo siamo nel giusto....ufff non sapete quanto odio perdere
 
Top
Lady_s28
view post Posted on 3/12/2008, 20:24




Dai tranquillo... come se non fosse successo nulla... senza rancore!!! Capisco quanto possiate esserci rimasti male però purtroppo, per questa volta, è andata così!!!
Se ci sarà una prossima volta mi impegno personalmente a verificare meglio le votazioni... ok? ^_^
Ho capito anche che hai fatto un grande sforzo per fare vincere il tuo forum... beh l'unica cosa che posso fare per premiare la tua dedizione, e per sdebitami degli "errori" commessi, è quella di lasciare il vostro spam per un mese invece che per 15 giorni... diciamo che vi do un bonus di altri 15 giorni! (di più non posso purtroppo). Ovviamente sapete che se uppate il vostro post resta sempre attivo!!!
Detto questo auguro una buona serata a tutti... ciau!!!
 
Top
BABobo
view post Posted on 3/12/2008, 23:15




ciauuuu
 
Top
16 replies since 3/12/2008, 11:31   831 views
  Share